Elegante villa ristrutturata in vendita a Velletri, immersa nel verde e dotata di ampi spazi interni ed esterni. Al piano terra si sviluppano due luminosi saloni doppi, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana e un comodo bagno di servizio. La zona notte, al piano superiore, ospita due camere da letto: una padronale con bagno en suite e accesso diretto a un terrazzo privato, oltre a un ulteriore bagno a servizio del piano.
Completano la proprietà un fabbricato annesso attualmente adibito a magazzino e due ulteriori strutture accessorie con la stessa destinazione d’uso, ideali per chi cerca spazi di servizio o deposito.
Il giardino, ampio e ben curato, offre doppio accesso carrabile e rappresenta il perfetto equilibrio tra privacy e comodità. Una soluzione ideale per chi desidera una residenza elegante e funzionale in contesto riservato, a pochi minuti dal centro di Velletri
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso della Repubblica, 00049 Velletri (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere